Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

TOKYO

Olbia, 23.10.2023
In tanti ci chiedete di Tokyo, lui è ancora con noi e adesso dovremo fare delle analisi più approfondite perché c’è qualcosa che non va. 

È un cane dolcissimo e molto affettuoso.
Grazie a chi ci aiuterà.

Olbia, 16.10.2023
Abbiamo ricevuto aggiornamenti dalla clinica. Tokyo è molto grave, oltre alla ferita profonda alla zampa, ha uno squarcio nel petto probabilmente causato da una lotta con un altro animale. Ieri sera è stato dimesso ed ora è ricoverato in ambulatorio al rifugio sotto osservazione con i nostri veterinari.
Ha trascorso la notte sotto fluidi, con antibiotico, antinfiammatorio ed antidolorifico. 
Vi aggiorneremo questa sera.

Olbia, 15.10.2023
La richiesta di soccorso è arrivata questa mattina per un cane sofferente, impossibilitato addirittura a sollevare la testolina. Ci siamo recati sul posto e lo abbiamo portato in clinica con urgenza.
La zampa posteriore destra con una profonda ferita piena di pus e le orecchie affette da otite purulenta. Necessita di cure immediate. 
Tokyo, così si chiama, ha microchip ma non siamo riusciti a rintracciare il suo proprietario, il telefono squilla a vuoto. Domattina contatteremo la polizia municipale affinché si attivi per metterlo al corrente delle condizioni del cane. 
Fa tanta tenerezza, conosciamo purtroppo bene la sua sofferenza. https://fb.watch/nI6yL37V3Z/

Post simili